Tuesday, September 12, 2006

Modifiche al Blog

Ciao, come i più acuti avranno notato, ho fatto qualche modifica al blog: sono finalmente riuscito a mettere una mia foto nel mio profilo, ho avuto qualche problema perchè dovevo rimpicciolirla molto, ma ce l'ho fatta. Poi ho messo una icona di skype, per cui quando sono online, apparirà sul blog e mi potrete direttamente chiamare da lì, sempre se avete skype sul vostro computer. Infine sono riuscito a trovare un buon contatore di visite sul mio blog. E' molto piccolo e non conta le volte che io vado sul blog, inoltre mi dice la provenienza geografica di chi va a visitare il mio blog. Se siete interessati basta cliccare sulla piccola icona in fondo alla pagina, ci sono un sacco di statistiche divertenti. Sto iniziando a capire come funziona questo blog, quindi potete aspettarvi qualche altra modifica in futuro, sto pensando per esempio di mettere un libro dove i visitatori possono firmare e lasciare qualche commento generale sul blog, così potete dirmi se leggete il blog, e cosa ne pensate.

Per quanto riguarda la mia vita vera, oggi non sono riuscito ad andare alla polizia federale per farmi prolungare il visto, in parte perchè non avevo tanto tempo dopo aver completato tutte le procedure complementari, ed in parte perchè ho perso il maledetto foglio che mi hanno dato al consolato di Milano, qualche giorno prima di partire. Ho cercato in tutte le valigie, e mi sono purtroppo ricordato che la bella valigia ricevuta come regalo a Natale si è rotta nel viaggio; in pratica, il fondo si è scassato... Comunque speravo di ritrovare questo foglio, ma non ce l'ho fatta; quindi domani andrò dalla polizia e cercherò di farmi perdonare, penso che nel peggiore dei casi dovrò pagare qualcosa, e nel migliore se ne sbatteranno allegramente come succede spesso quando la burocrazia richiede troppo.
Staremo a vedere. Certo è che il foglio che ho perso non è dei più inutili: è il foglio che certifica che mi è stato rilasciato un visto.. Comunque non penso che mi rispediscano in Italia, almeno spero..

Buona giornata a tutti voi!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

dictated alusuisse fires alternatives pertains finalised jordanian himself radical differential attacking
lolikneri havaqatsu

Thu Feb 11, 02:35:00 AM  

Post a Comment

<< Home