Thursday, August 24, 2006

Problema agli Occhi..

Oggi non è successo niente di particolare, la cosa principale è che ieri sera ho messo un collirio che avevo comprato in Francia, vicino al Mueso D'Orsay, e stamattina, quando mi sono svegliato, avevo tutte le croste agli occhi e poi ho avuto gli occhi rossi per tutta la giornata; ed ora la situazione non è migliorata.. Il fatto che abbia messo le lenti non ha aiutato, se domani sono in questa situazione non le metterò.. Poi ho scoperto che la mamma di Fernando è un'oftalmica, quindi, per ogni problema, Fernando mi ha detto che mi può aiutare..

A scuola una buona notizia: il primo quiz di finanza mi è andato bene, ho preso 8,5 su 10 che è un ottimo voto, anche se non molto meritato... Credo che il professore abbia premiato il mio sforzo di scrivere in portoghese e il fatto che mi sia perso le prime lezioni.. Invece sul fronte lavoro di gruppo, la situazione è difficile, nel senso che sono con i due italiani.. Oggi appuntamento alle 12, lui manda un messaggio alle 12 dicendo che è in ritardo di un'ora (arriverà alle 4,20), lei alle 12,20 mi chiama e mi dice che tra 10 minuti uscirà di casa.. Il risultato è che con questo lavoro di gruppo siamo un bel po' in ritardo..

Oggi ho anche comprato un dizionario di portoghese, e una lampada da tavolo per studiare, perchè a casa mia non c'era... Karl ha detto che manderà qualcuno il prima possibile a riparare il gabinetto e verrà a spiegarmi come funziona la lavatrice..

Da San Paolo, questo è per ora tutto

0 Comments:

Post a Comment

<< Home