Monday, November 13, 2006

Altri ricordi da Economiades



Mi ero dimenticato di scrivere due cose importanti di economiades: la prima è che una delle cose più divertenti era che alla fine di quasi ogni partita c'era una mega invasione di campo, con conseguente lancio di oggetti e cori, sembrava di stare allo stadio. Poi per un qualche perverso motivo, queste cose mi divertono molto.
La seconda cosa è che ho mangiato degli spiedini di carne che vendevano per la strada che erano estremamente buoni, poi ho scoperto che ci sono buone possibilità che questi fossero di cane o di gatto, veramente deliziosi: Kitty sei avvisata! HAHA!! A parte gli scherzi, era una delle carni più buone che abbia mai mangiato, poi non so di cosa fosse, ma mi la leggenda è che al posto di essere qualche carne convenzionale, i venditori ambulanti diano la caccia a qualche gatto o cane randagio. Non a caso lo spiedino che vendono si chiama anche filet mignao, che in portoghese diventa tipo filet miao. Grande senso dell'umorismo questi brasiliani...
Ciao a tutti

Ps: purtroppo non sono riuscito a caricare foto in gran numero, e il tempo è sempre meno per via degli esami che si avvicinano

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non lo dirò a Kitty!
Papà

Tue Nov 14, 01:31:00 PM  

Post a Comment

<< Home